Gigi Hadid sulla cover di Vogue Arabia entra nella storia. (foto)
02/03/2017 di Redazione
La modella Gigi Hadid è appena entrata nella storia dell’editoria come star della copertina del primo numero in assoluto di Vogue Arabia.
Gigi Hadid ancora un passo davanti a tutte, e non solo in passerella. Infatti la supermodella 23enne è la prima ad aver posato per la copertina del magazine Vogue Arabia, che debutterà in Medio oriente il 5 marzo. Soddisfazione anche personale per Gigi, il cui padre è americano-palestinese, ed è stata proprio lei a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram:
“Penso che la cosa più bella dell’internazionalità di Vogue è, come comunità fashion, di poter celebrare e condividere con il mondo diverse culture. Io sono metà palestinese, significa molto per me essere sulla prima copertina di Vogue Arabia, e spero che questa rivista mostrerà un ulteriore livello di desiderio del settore della moda di continuare ad accettare, celebrare, e incorporare tutte le persone e le usanze.”
A capo della rivista Deena Aljuhani Abdulaziz, che a proposito della scelta della Hadid ha dichiarato “Il collage di Paesi intorno al mondo Arabo aveva davvero bisogno da tempo di un posto nella storia della moda e non c’è miglior “faccia” per guidare il cambiamento per Vogue Arabia di Gigi – una modella che definisce il futuro imprenditoriale e una generazione dinamica.