Gigi Proietti: in Tv con lo spettacolo “Cavalli di battaglia”

L’attore Gigi proietti, dopo aver esordito a teatro con lo spettacolo “Cavalli di battaglia”, che ha fatto sempre il tutto esaurito in ogni sua replica, da questa sera sarà in tv.

 
Dal teatro alla Tv, approda sul grande schermo “Cavalli di battaglia”, lo spettacolo che l’attore ha portato in tutti i teatri italiani per festeggiare i 50 anni della sua carriera. L’appuntamento è per questa sera alle 20.40 su Rai 1, dove Proietti sarà affiancato da numerosi ospiti prestigiosi che duetteranno con lui, tra una battuta ed un altra, tirando fuori  il  punto di forza di ognuno.
gigi proietti
Sul palco insieme all’attore vedremo: Claudio Baglioni, Teo Teocoli, Claudia Gerini, Serena Dandini, Corrado Guzzanti, Rodolfo Laganà, Alessandro Siani, Nicola Piovani, Francesco Cicchella. 
Tre puntate, 14-21-28 gennaio, che animeranno le case di molti italiani (almeno chi deciderà di “tradire” la De Filippi per farsi qualche risata in più e qualche piantarello in meno) in compagnia del grande Gigi Proietti, con il suo fantastico repertorio comico, canoro, mimico, drammaturgico, dell’attore accompagnato da un orchestra e da un corpo di ballo. Non mancheranno al suo fianco le figlie Susanna e Carlotta, protagoniste in molti dei suoi sketch.
 

Share this article