Gilmore Girls: Nuovi episodi in arrivo? Parlano i coniugi Palladino
28/11/2017 di Redazione

Nuovi episodi di Gilmore Girls? Un secondo revival per Una mamma per amica? La parole ai coniugi Palladino che lasciano aperte le porte per un ritorno a Stars Hollow.

Amy Sherman-Palladino e un secondo revival per Gilmore Girls
Un revival, quello di Gilmore Girls, che non ha reso felici tutti i fan dello show. I quattro mini film a cui i coniugi Palladino hanno dato vita, hanno lasciato i fan con una serie di domande che necessitano di una risposta che potrebbe arrivare solo con il ritorno di Rory e Lorelai Gilmore sul piccolo schermo. “Abbiamo scolpito la clausola Gilmore [Girls]” ha dichiarato Amy-Sherman Palladino a THR. “La storia di Gilmore Girls è una cosa amorfa“.
La ragione per cui è successo la prima volta è che siamo andati tutti all’Austin [ATX] Festival e ci siamo seduti tutti insieme e c’era un open bar e siamo rimasti tutti seduti a dire ‘Adesso va bene, facciamolo adesso’. Penso che dovrebbe esserci una situazione simile. Dovrebbe esserci un open bar e dovremmo avere la storia giusta e il formato giusto e dovrebbe essere un momento in cui noi e le ragazze ci sentiamo come ‘Si, tuffiamoci di nuovo’. Non è stato pianificato nulla in questo momento, ma è aperto se la musa colpisce.
Nonostante quindi il contratto con Amazon, i coniugi Palladino potranno dedicarsi ad un secondo revival di Gilmore Girls. Accadrà mai? Vi piacerebbe ritrovare Lorelai e Rory con nuovi episodi di Gilmore Girls?
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!