Gilmore Girls: la reunion Parenthood tra Lauren Graham e Miles Heizer di Tredici

Gilmore Girls e Parenthood sono due grandi show con una donna in comune: Lauren Graham, protagonista di entrambe le serie si è presentata all’evento Emmy per Netflix accompagnata dai suoi “figli televisivi” del passato. 

Mentre la sua figlia di Gilmore Girls, Alexis Bledel non era presente in quanto in attesa del suo figlio, la figlia di Parenthood, Mae Whitman invece si. Sappiamo che la Whitman ha fatto un cammeo nel nuovo revival di Una Mamma per Amica, ma le due non erano sole, infatti era presente all’evento anche Miles Heizer, che in passato interpretò l’altro figlio della Graham in Parenthood, mentre oggi è famoso ormai per il nuovo show di Netflix, Tredici. 

Il trio è al completo e i nostri cuori sono colmi di gioie.
Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama trasmessa in sei stagioni tra il 2010 e il 2015 dalla NBC. La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew.
 
I tre attori sono stati tutti molto occupati ultimamente. Heizer per lo show di Netflix Tredici o 13 Reasons Why, recentemente rinnovato per una seconda stagione; Whitman impegnata per lo show della NBC, Good Girls; E la Graham sarà impegnata in una nuova comedy Linda From HR, che è ancora in attesa di un verdetto dalla Fox.
Ecco com’era Miles Heizer ai tempi di Parenthood:
Risultati immagini per parenthood miles heizer gifImmagine correlataImmagine correlata

Share this article