Gilmore Girls, Lauren Graham e Alexisi Bledel sulla possibilità di nuovi episodi

I fan chiedono a gran voce nuovi episodi di Gilmore Girls. Dopo il revival, le ultime quattro parole e la scoperta della gravidanza di Rory, in molti vogliono delle risposte. Ma cosa ne pensano Alexis Bledel e Lauren Graham?

I fan di Gilmore Girls vogliono nuovi episodi per scoprire chi è il padre del bambino di Rory, per vedere Lorelai giungere all’altare con Emily accanto, per scoprire quale sarà il futuro delle ragazze Gilmore. Quando nel mese di Dicembre è stato chiesto ad Amy Sherman-Palladino circa la possibilità di realizzare nuovi episodi, la creatrice dello show aveva risposto a TVLine: “Non escludo niente nella mia vita. Quando la gente parlava di un film Gilmore dopo la fine della serie originale, ho sempre detto ‘Questo non succederà’. Ma non avevo intenzione di dire loro di no. Perché… perché dire di no a qualcosa“?
Gilmore Girls
Un finale, quello del revival di Gilmore Girls, che ha portato i fan a chiedere quelle risposte che non sono arrivate nei quattro episodi. Ma cosa ne pensano Alexis Bledel e Lauren Graham. Nonostante Netflix sembri essere interessato a riportare sul piccolo schermo Lorelai e Rory, le due attrici non sono sicure che siano necessari nuovi episodi. Lauren Graham ha infatti dichiarato che:

Mi piace la sua scrittura; dal momento in cui ho letto il pilot mi sono sentita così vicina alla voce di Amy Sherman-Palladino come scrittrice. E’ stato così appagante fare questo lavoro. Come attrice, non mi stancherei mai di farlo. Ora è diventato ‘Cosa possiamo fare che sia soddisfacente, e per cui valga la pena continuare, e gratificare i fan che sono così preoccupati in merito’. Non so se c’è la necessità di fare di più… C’è probabilmente un modo per tenere in vita questi personaggi, ma non so se sia un bene per loro. 

Share this article