Gilmore Girls: Melissa McCarthy ritornerebbe per un continuo della serie?

Speculando sul fatto che Netflix, ma soprattutto Amy Sherman-Palladino, possa fare un continuo del revival di Gilmore Girls, siamo curiosi di sapere se questa volta gli attori, tra cui Melissa McCarthy, siano un po’ più disponibili.

Per adesso i commenti sono stati degli inequivocabili ‘si’ o ‘se la storia è giusta’, ma andiamo per il momento sul particolare.

Melissa McCarthy recentemente è intervenuta sul tema, con il suo solito spirito, parlando del finale e delle quattro ultime parole famose. “Ho aspettato molto tempo per conoscere questo finale, perché Amy [Sherman-Palladino] ha sempre confermato di sapere esattamente come sarebbe andata a finire la storia e quindi mi domando ‘sono queste le ultime quattro parole’?”
“No – continua McCarthy – non ritornerei come Sookie, ma vorrei ritornare nei panni di Lorelai. Questa è una sfida a Lauren Graham!” – scherza l’attrice.
Se Melissa McCarthy dovesse tornare, quale sarebbe il suo ruolo? E’ stato chiaro che nel revival la vita di Sookie è completamente andata avanti dopo il Dragonfly Inn. Naturalmente questa trama è stata creata per la disponibilità limitata di Melissa, e adesso potrebbe avere più spazio e tornare dopo la sua ‘vacanza’.
Ci sono stati infatti molti personaggi principali che hanno avuto davvero poco spazio per la poca disponibilità degli attori, tra cui Milo Ventimiglia e sottolineo Milo Ventimiglia. Un revival sarebbe stato molto più apprezzato con la piena adesione di tutti gli attori!
E voi cosa ne pensate? Volete un seguito per il revival di Gilmore Girls?

Share this article