Gilmore Girls: Milo Ventimiglia conferma chi non è il padre del bambino di Rory

Dovrebbero uscire nuovi episodi per il revival di Gilmore Girls, anche se ancora non è ufficiale da parte di Netflix, ma Milo Ventimiglia conferma che il suo personaggio, Jess, non è certamente il padre del bambino di Rory. 

Proprio così sai, Jess non è il padre del bambino“,  conferma Ventimiglia, durante un panel a tema Gotham agli Heroes & Villains Fan Fest a Londra. Quando il revival di Gilmore Girls è uscito lo scorso novembre su Netflix, il pubblico ha appreso nelle ultime quattro parole del quarto episodio (“Fall”) che Rory era incinta, ma l’identità del padre è rimasta un mistero.
Sono così felice di dare ai fan più episodi di Gilmore Girls, ma sono più felice per la seconda stagione di This Is Us“, ha detto anche Ventimiglia all’HVFF.


Sembra che l’attore sia andato avanti dal suo ruolo di Gilmore Girls, in quanto ha già ammesso che “il pubblico non dovrebbe richiedere nuovi episodi e diventare così avido”.
Anche se Ventimiglia non ha menzionato il motivo per il quale conosce questo dettaglio sul padre del bambino, è l’unico degli ex amori di Rory ancora in gara. Molti fan presumono che il padre possa essere il Logan Huntzberger di Matt Czuchry, ma il primo pensiero di Lauren Graham fu qualcun altro: l’uomo misterioso vestito con un costume a tema Star Wars.
“La prima volta che l’ho letto, ho pensato che fosse lo Wookie”, ha detto Graham a PEOPLE divertita. Speriamo non accada mai.

Share this article