Gilmore Girls: Milo Ventimiglia e un secondo revival

I fan hanno richiesto a gran voce nuovi episodi di Gilmore Girls, e sembra proprio che Netflix li abbia ascoltati. Le trattative con i coniugi Palladino sembrano essere già in corso, ma non tutto il cast sembra essere entusiasta della cosa. 

Subito dopo la conclusione del revival di “Gilmore Girls“, in molti hanno chiesto nuovi episodi soprattutto per rispondere a quell’ultima domanda: chi è il padre del bambino di Rory? Siamo sicuri che sia Logan? E così,  i dirigenti di Netflix, dopo l’enorme successo del revival, hanno deciso di riportare Lorelai e Rory sul piccolo schermo. Ci riusciranno?
gilmore girls
Nuovi episodi di Gilmore Girls, tutti pronti? Forse no. Milo Ventimiglia, in una delle sue ultime apparizioni, ha parlato proprio del ritorno nello show e della possibilità di girare ancora accanto ad Alexis Bledel e Lauren Graham. Secondo quanto dichiarato dall’attore che interpreta Jess Mariano all’Huffington Post, nonostante l’amore per lo show, e per i coniugi Palladino, Ventimiglia è ormai pronto a raccontare nuove storie.
Quando gli è stato chiesto se ci saranno nuovi episodi, Milo Ventimiglia ha dichiarato: “Non lo so. Ho cenato con Dan e Amy questa settimana e, divertente, in realtà non hanno parlato di Gilmore Girls“. Ma le parole di Milo non si fermano qui. L’attore ha infatti parlato del futuro e di quell’ultima “fetta di torta” che i fan delle ragazze Gilmore hanno assaggiato.

Se ci pensate, avevo 24 anni quando ho firmato con lo show, 16 anni fa. Come attore, desideri costantemente evolverti. Non so se l’avete notato, ma ogni ruolo che interpreto cambia il mio aspetto. Ho cambiato il mio aspetto su ‘This Is Us.’ Sto cercando costantemente di evolvermi e crescere, e penso che quando hai uno uno show così lontano nel passato, come più di un decennio, è una favola poterci tornare un’altra volta, indossare le scarpe e la giacca di pelle di un vecchio personaggio.

gilmore girls

Ma poi pensi, ‘Ok, bene. Vi abbiamo dato l’ultima fetta di torta. Ora ho intenzione di tornare in questo show chiamato This Is Us e agli altri progetti a cui sto lavorando’. Quindi, per quanto mi piacerebbe dare al pubblico qualcosa di più, penso anche che bisogna sapersi accontentare di ciò che si ha avuto, perché averne avuto un po’ di più è fantastico. Ma non tutti comprendono questa cosa. 

Queste le parole di Milo Ventimiglia che mostra i suoi dubbi in merito all’idea di tornare ad indossare i panni di Jess Mariano ancora una volta. A questo punto “la domanda nasce spontanea“: se ci saranno nuovi episodi di Gilmore Girls, riusciremo a rivedere Jess accanto a Rory e Luke? Non ci resta che attendere.
<3 Una mamma per amica<3 Gilmore Girls –   In Omnia Paratus • Gilmore Girls •  – Gilmore Girls: A Year in the –  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article