Gilmore Girls: Milo Ventimiglia parla delle ultime 4 parole e dell’importanza di This Is Us
02/12/2016 di Redazione

Un anno d’oro per Milo Ventimiglia, che parla del finale del revival di Gilmore Girls e dell’importanza di This Is Us
Sicuramente si tratta di un anno molto importante per Milo Ventimiglia, protagonista del grande successo della stagione This Is Us e tra i protagonisti del revival di Una Mamma Per Amica di Netflix.
L’attore, che in Gilmore Girls interpreta Jess, ha detto la sua sul finale del revival, un’opinione con cui forse alcuni fan non saranno d’accordo:
“Penso che raccontare delle belle storie includa il chiudere un capitolo, ma anche far capire che ci sono ancora alcuni volumi da sfogliare e su cui sognare. Amy e Dan hanno creato una storia che dà la soddisfazione di un finale, ma le persone ne vorranno di più. Non è come lo zucchero che quando lo mangi ne vuoi di più. E’ come quando trovi una moneta sulla spiaggia e ti domandi se sotto ci sia nascosto un tesoro.”
Riguardo l’importanza di This Is Us dice:
“Penso che Jack abbia la stessa bontà di cuore di mio padre. Mio padre fu davvero un uomo divertente, ci insegnava a giocare a calcio, si assicurava che avessimo attività da fare. Era goffo e divertente. Ma allo stesso tempo, penso ci abbia insegnato molte lezioni.”
Per Milo, essendo ormai cresciuto e diventato un uomo, interpretare Jack è un traguardo importantissimo nella sua carriera.
Share this article