Gilmore Girls: Netflix, Dan e Amy Palladino in trattative per nuovi episodi
06/03/2017 di Redazione
I fan hanno gridato a gran voce e sembra proprio che Netflix li abbia ascoltati. Trattative in corso, con i coniugi Palladino, per nuovi episodi di Gilmore Girls? Sembra proprio di si. Scopriamo i primi dettagli.
Molti membri del cast, subito dopo la conclusione dei quattro episodi che hanno composto il revival di Gilmore Girls, hanno espresso la loro intenzione di tornare sul set se Dan e Amy Sherman-Palladino avessero avuto altre storie da raccontare.
Quando nel mese di Dicembre è stato chiesto ad Amy Sherman-Palladino circa la possibilità di realizzare nuovi episodi, la creatrice dello show aveva risposto a TVLine: “Non escludo niente nella mia vita. Quando la gente parlava di un film Gilmore dopo la fine della serie originale, ho sempre detto ‘Questo non succederà’. Ma non avevo intenzione di dire loro di no. Perché… perché dire di no a qualcosa“?
Ted Sarandos, ai piani alti di Netflix, nel corso del Press Association in Inghilterra, ha quindi confermato che i “colloqui preliminari” con la Warner Bros per la messa in onda di nuovi episodi di Gilmore Girls, sono in corso. E’ inoltre stato chiarito che la cosa è ancora alle prime armi, fasi iniziali che non danno certezze.
Ci auguriamo che accada. Abbiamo ovviamente apprezzato il successo dello show e ai fan è piaciuto come è stato realizzato. La cosa peggiore è quella di aspettare due anni per il ritorno del tuo show preferito, e poi questo ti delude, ma il creatore della serie, Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino ci sono riusciti e i fan erano talmente entusiasti da volerne di più. E abbiamo parlato con loro in merito a questa possibilità.
Colloqui preliminari e nessuna certezza, tutto è agli inizi. Ma sembra proprio che, prima o poi, Rory e Lorelai potrebbero tornare sul piccolo schermo per rispondere ad alcune domande: chi è il padre del bambino di Rory? Sarà con lui che finirà la sua storia?