Gilmore Girls: Rory potrebbe decidere di non avere il bambino?

La creatrice delle “Gilmore Girls” svela i retroscena del suo finale, a sorpresa i motivi per cui Rory potrebbe non seguire le orme di sua madre.

Gilmore Girls: A Year In The Life (leggi la recensione) ci ha lasciati con molti interrogativi irrisolti e nessuna vera conclusione; le famose e tanto attese ultime quattro parole della serie, infatti, somigliavano più ad un nuovo punto di partenza che ad un finale. Rory è incinta e noi non possiamo fare a meno di domandarci chi sia il padre – molto probabilmente Logan – e quale piega prenderà la narrazione. Tutti avevano dato per scontato che avrebbe tenuto il bambino e seguito le orme di sua madre, ma secondo Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, le cose potrebbero andare diversamente.
Gilmore Girls
Ebbene si. Ha infatti dichiarato in un’intervista a TVLine:

“Rory non deve per forza tenere il bambino, potrebbe compiere una scelta diversa da quella di Lorelai”.

Un tentativo di creare suspense in attesa dell’agognato rinnovo della serie, richiesto a gran voce da tutti i fans? Forse. Possibile. Di sicuro le sta riuscendo bene, ed infatti ha rincarato la dose durante una seconda intervista per BuzzFeed.

“Non c’è niente di più difficile al mondo che essere un genitore, soprattutto se non sei pronto mentalmente, finanziariamente ed emotivamente per farlo, le conseguenze potrebbero essere terribili. Credo che una ragazza intelligente come Rory si fermerebbe a riflettere seriamente prima di prendere una decisione definitiva, perché si tratta di un qualcosa di troppo importante per compiere un errore”.

Staremo a vedere.

Share this article