Giulia Luzi: “Paracadute” in una nuova versione acustica
14/06/2017 di Redazione
Giulia Luzi regala ai fan una splendida versione acustica del suo brano “Paracadute”, tratto dall’album “Togliamoci la voglia”.
https://www.facebook.com/215350271817476/videos/1531976200154870/
Il brano ha raggiunto da qualche giorno le 200.000 visualizzazioni su Youtube ed è il secondo estratto dall’album “Togliamoci la voglia” che prende il nome dalla canzone con cui Giulia ha gareggiato durante la 67°edizione del Festival di Sanremo in coppia con Raige. Ecco le parole della cantante riguardo questa nuova veste della sua “Paracadute”:
Le cose spontanee sono sempre le più belle.
Così succede che qualche settimana fa, passando per Milano, vado a trovare il mio amico Andrea Papazzoni, con il quale “Paracadute” è nata.
E niente, dopo esserci raccontati vita, morte e miracoli come succede più o meno sempre?, decidiamo di metterci al piano.
Dal nulla, tra una nota e l’altra, prende forma una versione “acustica” della nostra canzone..ci guardiamo e diciamo sì, vale la pena registrarla, senza una telecamera, senza un regista vero (ma con un telefono e la povera Arianna Mereu che abbiamo costretto a diventare cameraman, o in questo caso camerawoman?, per una mattina intera) e ATTENZIONE, con il vestito del videoclip che senza un reale e preciso motivo avevo infilato in valigia!! (Sesto senso?)?
Ecco, speriamo solo vi emozioni come ha emozionato noi?
Ah, per il montaggio di questo video va un grazie “speciale” ad Alessia Gabbianelli, che lo è ancora di più!
Ok..3,2,1, aprite il paracadute…
…e Godetevela❤ (e se vi piace condividete!!!?)