Giuseppe Zeno: Dal visionario Pietro Mori nel Paradiso delle Signore 2 a padre
26/09/2017 di Redazione

Giuseppe Zeno presto terrà stretta nelle sue braccia la sua bimba che nascerà alla fine del mese, frutto del suo amore con la moglie Margareth Madè. Dopo un anno dal fatidico si i due presto vestiranno i panni dei genitori.

Giuseppe Zeno: “Non vedo l’ora di abbracciare mia figlia”
Eccolo aprire il cuore, quello di un genitore alle prime armi, Giuseppe Zeno oltre ad essere preso dai suoi mille impegni lavorativi è anche in fermento per l’arrivo della piccola che nascerà a breve. Sposato con la collega Margareth Madè, Giuseppe Zeno si dice curioso ma molto emozionato per l’arrivo della terza componente della famiglia e da quanto ha rivelato lui stesso in un intervista al settimanale Nuovo sarà una femminuccia.
“Non vedo l’ora di abbracciare mia figlia […] L’amore e la famiglia sono importantissimi per me. Negli ultimi due anni ho lavorato davvero molto ed è per questo che ora mi dedico con piacere di più alla vita privata”.
Giuseppe Zeno è il protagonista de “Il Paradiso delle Signore 2”
Dopo la prima serie di successo, la nuova stagione televisiva ha aperto le porte alla fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, dove Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti nei panni dell’imprenditore Pietro Mori. Ma in questa nuova edizione del Paradiso il nostro personaggio (nato grazie alla bravura di Giuseppe Zeno) che sembrava finalmente aver trovato la pace iniziando una relazione con la tanto amata Teresa (Giusy Buscemi), dovrà fare dei passi indietro a causa dell’arrivo della ex moglie che cambierà le carte in tavola. Rose riuscirà a riconquistare il cuore del bell’imprenditore? Vediamo cosa succederà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore 2.
Potrebbe interessarti anche:
Il Paradiso delle Signore 2: Giusy Buscemi, da “Theresa” a donna di fede e successo!
Segui la nostra pagina Facebook dedicata alle news su Giuseppe Zeno e altri attori!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/