Glee: Naya Rivera arrestata per violenze domestiche
26/11/2017 di Redazione
L’ex star di Glee, l’attrice Naya Rivera, è stata arrestata per violenze domestiche nei confronti del marito Ryan Dorsey. La coppia aveva chiesto il divorzio lo scorso anno per poi tornare insieme il mese scorso.
Un’altra star di Glee è nei guai. Si tratta questa volta di Naya Rivera, che nella serie tv interpretava Santana Lopez. L’attrice è stata arresta sabato, 25 Novembre in West Virginia per violenze domestiche nei confronti del marito Ryan Dorsey. Come riporta WSAZ, Naya Rivera avrebbe colpito il marito in testa e sul labbro inferiore mentre erano a passeggio con il figlio di 2 anni, Josey. Il marito avrebbe fornito alla polizia un video che mostra l’attrice di Glee mentre lo aggredisce, Naya Rivera è stata presa in custodia intorno a mezzanotte ed è stata rilasciata grazie a una cauzione di 1000 dollari.
#BREAKING: Glee actress Naya Rivera being arraigned right now on domestic battery charges pic.twitter.com/Y9yWO0IV5o
— Kalea Gunderson (@KaleaGunderson) November 26, 2017
L’ex star di Glee, lo scorso anno, aveva chiesto il divorzio da Ryan Dorsey dopo due anni di matrimonio e la custodia del figlio. Ma lo scorso mese l’attrice ha ritirato i documenti dichiarando che stava passando un buon momento con il marito. In un’intervista a Us aveva dichiarato: “Mi piace tanto stare a casa insieme alla mia famiglia e prendermi cura di mio figlio.”
Naya Rivera non è la prima attrice di Glee ad essere nei guai con la giustizia. Qualche mese fa Mark Salling, il Noah Puckerman della serie Fox, si è dichiarato colpevole di pedopornografia e ha dovuto risarcire tutte le sue vittime ed entrare in un programma di riabilitazione in attesa di essere processato.