Glenn Close compie 70 anni: top 5 dei film dell’attrice
19/03/2017 di Redazione
Glenn Close compie oggi 70 anni! Per festeggiare questo evento e augurare alla Close un buon compleanno si è pensato a una top 5 con i migliori film dell’attrice statunitense!
Glenn Close è un’attrice e doppiatrice statunitense, nata il 19 Marzo 1947, oggi festeggia il suo settantesimo compleanno. Durante la sua lunga e variegata carriera, è stata costantemente acclamata per la sua versatilità ed è ampiamente considerata come una delle migliori attrici della sua generazione e una delle più grandi star della New Hollywood. La Close detiene il record di 6 candidature ai Premi Oscar senza però l’assegnazione di un premio. L’attrice ha dimostrato in diversi film le sue grandi doti, ecco la top 5 per augurarle buon compleanno!
5. Guardiani della Galassia, James Gunn, 2014.
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe. L’attrice Glenn Close è Nova Prime Irani Rael: leader dei Nova Corps, la cui missione è proteggere Xandar. Close ha affermato di aver accettato il ruolo perché voleva provare qualcosa di nuovo, oltre che per “affermare di poter essere sempre pronta per qualunque cosa”. L’attrice ha inoltre firmato un contratto multi-film con la Marvel.
Share this article