Gli Incredibili 2: Michael Giacchino alla colonna sonora e sogna The Batman

Inizia a lavorare sulla colonna sonora del sequel Pixar, Gli Incredibili 2, Michael Giacchino, compositore di origini italiane che ha lavorato per molti altri film Disney e non solo!

Tra i sequel più attesi nel mondo Disney e Pixar c’è sicuramente Gli Incredibili 2, seguito del film d’animazione del 2004: la data d’uscita statunitense è fissata per il 15 giugno del 2018. Alla colonna sonora del film d’animazione è stato ingaggiato lo stesso compositore del primo capitolo: Michael Giacchino, americano e di origini italiane. Egli stesso ha annunciato tramite un post su Twitter l’inizio dei lavori.
 


Questa però è solo una delle opere a cui ha preso mano il compositore: Michael è conosciuto per aver composto le musiche di numerosi altri film d’animazione come Ratatouille, Up, Inside Out e Zootropolis, oltre al primo capitolo de Gli Incredibili. Per quanto riguarda il grande cinema è noto per aver lavorato per la saga di Star Trek di J. J. Abrams, Jurassic World, Doctor Strange, Rogue One, ma anche uno dei film Marvel più attesi del momento, Spiderman – Homecoming.
Il compositore ha inoltre recentemente manifestato il suo interesse nel curare la colonna sonora di The Batman, lo stand alone del supereroe DC interpretato da Ben Affleck:

“Sì, dipende da chi lo farà e chi è coinvolto, ma mi piacerebbe. Adoro Batman.”

PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Disney Castle ⁰o⁰Batman Italian Fans.
 

Share this article