Gli X-Men verranno introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel?
24/08/2016 di Redazione
Ultimamente, i rapporti tra i Marvel Studios e la 20th Century Fox, solitamente in conflitto, si stanno facendo meno tesi. Uno degli esempi ne è la collaborazione che le due major hanno intrapreso per portare in vita la serie televisiva Legion, prodotta dalla Marvel e ambientata nell’universo degli X-Men.
Tutte queste supposizioni vengono oggi smentite da Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: Civil War e del prossimo Avengers: Infinity War, che intervistati da ComicBook.com hanno parlato proprio di una possibile introduzione dei personaggi.
«Per quanto ne sappiamo, in questo momento non si può parlare degli X-Men, Non so se dietro le quinte arriveranno novità a riguardo, ma di certo finora non c’è alcuna trattativa in corso.
L’accordo che ha consentito ai Marvel Studios di introdurre Spider-Man è nato da una relazione con la Sony che è stata molto delicata, e noi, insieme alla presidentessa Amy Pascal, abbiamo cercato in tutti i modi di arrivare un accordo, con successo finale. Ci vuole una certa alchimia e una situazione molto speciale per gli studios coinvolti al fine di condividere le proprietà».
Quando il sito ha chiesto ai due se gli X-Men fossero stati considerati per Captain America: Civil War, i registi hanno risposto semplicemente:
«Non c’è stato modo di parlare degli X-Men per Civil War».
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!