Gomorra 3: 5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione della serie

Tra meno di un mese andrà in onda la premiere della terza stagione di Gomorra. Ecco cosa ci aspettiamo dalla serie!

Gomorra è stata confermata per una terza stagione, che andrà in onda a partire dal mese di novembre. Incontreremo nuovamente personaggi come Genny Savastano e Ciro Di Marzio, che rimangono il cuore di Gomorra, protagonisti sin dalla prima stagione. Invece, l’uscita di scena di Pietro Savastano, di Salvatore Conte e di altri personaggi come Donna Imma, O Princip’, farà sicuramente la differenza in Gomorra.
Gomorra
Gomorra

Ma cosa ci aspettiamo dalla terza stagione della serie con Marco D’Amore e Salvatore Esposito? Ecco alcuni dei desideri dei fan.

Gomorra 3: 5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione

1) Maggiore presenza di Patrizia
Nel corso della seconda stagione la figura di Patrizia è diventata sempre più rilevante. Pietro Savastano si è addirittura innamorato della donna, così lontana dall’ambiente camorristico ma comunque furba e davvero guerriera. I fan si aspettano di vedere aumentare l’importanza del personaggio di Patrizia, che sicuramente stringerà nuove alleanze per vendicare la morte del promesso sposo.
2) Aumento del potere delle donne
gomorra 3
“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna” e, anche se non sempre la regola vale, fino ad ora in Gomorra è sempre stato così. Cosa ne sarebbe stato del regno di Pietro Savastano se la moglie Imma non avesse fatto aprire gli occhi a Genny? Tutto sarebbe finito nelle mani di Ciro. E cosa ne sarebbe stato dello stesso boss, se Patrizia non l’avesse protetto fino all’ultimo? Il potere delle donne di Gomorra probabilmente aumenterà, considerata anche la prevista alleanza tra Patrizia e Scianel.
3) La redenzione di Ciro
Ciro è sicuramente il personaggio più negativo di Gomorra. Ha ucciso donne, ragazzine, parenti senza battere ciglio, pur di trionfare nell’ambiente della Camorra. Ora, in questa terza stagione, ci si aspetta un minimo di umanità da parte dell’Immortale, un cavillo per apprezzare questo tormentato personaggio che ha scombinato i piani della famiglia dei Savastano.
4) La politica di Genny
Gomorra La Serie 3
Genny è passato da essere un adolescente viziato a un abile politico. Ha modificato la gestione del clan dei Savastano, attirandosi l’ira del padre in carcere e poi latitante. I fan si aspettano sicuramente che Genny riprenda in qualche modo le redini della situazione, per emergere nella Camorra.
5) Nuovi personaggi
Dopo l’abbandono di molti attori talentuosi che interpretavano personaggi carismatici come Pietro Savastano, Salvatore Conte, O Princip’ e Donna Imma, il fandom di Gomorra si aspetta sicuramente l’ingresso di nuovi personaggi. Alcuni sono stati già presentati, con la speranza che ricoprano un ruolo emergente all’interno della terza stagione, facendo affezionare il pubblico.
 
Per altre news su Gomorra, continua a seguire la fan page italiana sulla terza stagione, quella sulla seconda stagione e in aggiornamento e quella su Marco D’Amore.

Share this article