Gomorra 3: Scauri e Minturno come location per alcune scene della nuova stagione

“Gomorra 3”, alcune scene della della nuova stagione tratta dal best seller di Roberto Saviano saranno girate a Scauri e Minturno. 

Una delle location adoperate sarà la suggestiva Spiaggia dei Sassolini di Scauri. Inoltre, è giunta al Comune di Minturno, nei giorni precedenti, una lettera della società Cattleya, produttrice della serie, la quale chiedeva di poter effettuare alcuni sopralluoghi, avvenuti nella giornata del primo Aprile insieme alla richiesta di autorizzazione ad effettuare le riprese.
Gomorra 3
Il primo Aprile due rappresentanti della Cattleya sono stati accolti dal responsabile del servizio lavori pubblici Carmine Violo, insieme al sindaco Gerardo Stefanelli e al vicesindaco Daniele Sparagna e sono stati accompagnati sia alla Spiaggia dei Sassolini, dove hanno preso accordi anche con i proprietari del locale Mary Rock, sia presso l’ex ristorante Olimpo, dove sarà allestito un banchetto per una delle scene chiave di “Gomorra 3″. Mentre altre riprese saranno eseguite alla foce del Garigliano.
Al momento, non si sa ancora nulla in merito la sceneggiatura relativa a queste scene che saranno girate a Minturno, tuttavia si tratterebbe di alcune scene di raccordo. La troupe sarà impegnata con le riprese di “Gomorra 3″ dal 18 al 20 Aprile, inoltre sono previsti anche dei casting che avranno luogo proprio a Minturno e Scauri.
Minturno non è nuovo a Gomorra. Nella seconda stagione infatti, Patrizia Santoro, interpretata da Cristina Dell’Anna, prende appuntamento con uno dei boss presso l’affittacamere Fusco a Marina.
Non dimenticate di seguire le pagine:Anticipazioni Gomorra 3 – La Serie
Gomorra – La Serie Italian Fan – Anticipazioni Gomorra 3 – La Serie
Fonte:  LATINA Il Messaggero
 

Share this article