Gomorra 3: qualcuno ha assistito all’omicidio di Pietro Savastano?

“Gomorra 3”: fa discutere un presunto fermo immagine durante la scena al cimitero in cui viene assassinato Don Pietro per mano di Ciro Di Marzio

Nei precedenti articoli su “Gomorra 3” vi avevamo rilevato qualche anticipazione riguardante la trama, dopo l’uccisione di Pietro Savastano, Ciro fugge all’estero. Tuttavia in un fermo immagine della celebre scena nell’ultima puntata della seconda stagione che ha lasciato i fan del boss con l’amaro in bocca, si noterebbe qualcuno che avrebbe assistito all’omicidio. Dunque, c’è chi sostiene in un altro epilogo per Ciro, durante l’inizio della stagione: l’arresto. Verità o semplice fantasia dei fan?
gomorra 3..
 
Quello che con assoluta certezza possiamo ribadirvi è che il tanto amato boss Pietro non tornerà più, i fan avevano sperato si salvasse ma purtroppo siamo costretti a dirgli addio. Non per qualcosa, ma un colpo alla testa secco la dicono lunga sulle possibilità che potesse essersi salvato. Stessa sorte per Salvatore Conte, molte le allusioni sul fatto che si fosse salvato ma invece no. Come avevamo scritto in precedenza, l’attore ha annunciato definitivamente il ritiro dalla serie. Io aggiungo: ma con un taglio netto alla gola di cotanta profondità quali possibilità c’erano che si salvasse?
Chissà cosa succederà nella terza stagione, il fermo immagine è un illusione ottica, forse un cameramen, un tecnico troppo esposto durante la scena, fantasia o realtà? Sembra strano però come questo particolare non sia emerso prima, ma c’è da dire che la Cattleya, casa di produzione della serie, non ci tiene molto a far capire al telespettatore cosa lo attenderà. Sono per l’effetto sorpresa.
La data di uscita della serie, salvo sorprese dell’ultimo da parte dei produttori, è prevista in tarda primavera, ovvero per la metà di maggio.
 

Share this article