Gomorra La Serie 3: iniziate le riprese a Minturno
22/04/2017 di Redazione
Sono iniziate ieri a Minturno le riprese della terza stagione di Gomorra La Serie 3, l’attesissima serie televisiva di successo prodotta da Cattleya.
Sono iniziate a sorpresa le riprese della nuova stagione della fortunata serie “Gomorra” giunta al suo terzo capitolo. La troupe è arrivata ieri a Scauri, piazzandosi nella bellissima Spiaggia dei sassolini, location di cui vi avevamo già parlato precedentemente. Nelle scorse settimane, come vi avevamo svelato, la casa di produzione Cattleya aveva inviato una lettera al Comune di Minturno per poter effettuare sopralluoghi in loco e avere autorizzazione per girare le scene.
I rappresentanti della casa produttrice della serie “Gomorra” erano stati accolti dal responsabile del servizio lavori pubblici Carmine Violo insieme al sindaco Gerardo Stefanelli e al vicesindaco Daniele Sparagna dove avevano ottenuto autorizzazione per poter effettuare riprese sia presso il locale Mary Rock, prendendo accordi con i proprietari, sia presso il Ristorante Olimpo dove dovrebbe venire girata una scena molto importante della terza stagione, molto probabilmente sarà allestito un banchetto. Altre riprese saranno effettuate alla foce del Garigliano.
Il comandante dei vigili, Mario Vento, ha emesso un’ordinanza dove si impone il divieto di transito e sosta presso i luoghi dove la troupe è impegnata con le riprese, ad esclusione dei residenti di Via Nino Manfredi, dalla mezzanotte del 20 aprile fino alle ore 23.00 del 23 aprile, un ulteriore divieto di transito e sosta è stato emesso dalle ore 00.01 del 21 aprile sino alle ore 17.00 di oggi, 22 aprile, si tratta della zona antistante il deposito Ecocar, sono esonerati dal divieto i residenti di Via degli Arenili.
Continuano le riprese di “Gomorra La Serie 3” il che induce a pensare ad uno slittamento della messa in onda, un colpo un po’ duro per i fan che attendono con ansia le sorti dei propri beniamini. Ciro partirà per l’estero, Genny si dedicherà alla sua nuova famiglia, a sua moglie Azzurra e suo figlio Pietro, ma dovrà tenere gli occhi aperti: la vendetta di Patrizia e Malammore è dietro l’angolo. Senza dimenticare Scianel che, a mio avviso, non avrà voglia di andare a trovare la nuova famiglia per un cadeau al nascituro. Inoltre, un nuovo clan nemico metterà i bastoni tra le ruote al nuovo boss Savastano per la supremazia del potere a Secondigliano. Si prospetta una stagione dove la vendetta la farà da padrone insomma, ma per scoprire davvero cosa accadrà dovremo attendere ancora un po’.
Share this article