Good Omens: Ecco Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele
30/11/2017 di Redazione
Amazon rivela la prima immagine di Jon Hamm, vincitore di Emmy e Golden Globe per le serie Mad Man, nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele nella serie Prime Original Good Omens.
“Ho letto Good Omens circa 20 anni fa e l’ho trovato uno dei libri più belli e divertenti che avessi mai letto. Ovviamente era infilmabile. Due mesi fa invece Neil mi ha mandato lo script, ho subito capito di dover essere parte del cast.”
Dopo i personaggi di David Tennant e Michael Sheen, chi è Gabriele in Good Omens?
Lo showrunner Neil Gaiman ha affermato: “Gabriel è tutto quello che Azraphel non è: lui è alto, bello, carismatico, e vestito impeccabilmente. Siamo molto fortunati che Jon Hamm fosse disponibile, dato che ha già tutte queste peculiarità senza dover recitare. Ci riteniamo ancora più fortunati che Jon, oltre a essere un attore bravissimo, è anche fan del libro”.
Questa immagine del personaggio di Hamm di Good Omens fa seguito alla prima immagine annunciata in cui Micheal Sheen e David Tennant vengono rappresentati, rispettivamente, come un angelo schizzinoso e trafficante di libri antichi, Azraphel, e il demone sopra le righe, Crowley.
Good Omens sarà disponibile su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi e territori nel 2019. In UK dove verrà trasmessa anche su BBC Two in un secondo momento. BBC Worldwide distribuirà i diritti di Good Omens a livello internazionale dopo la premiere su Prime Video. La serie avrà come direttore e produttore esecutivo Douglas Mackinnon, che vanta produzioni come Knightfall, Dirk Gently, Doctor Who, Outlander e l’episodio di Sherlock: The Abominable Bride.
Potrebbe interessarti: Le foto sul set rivelano lo stile di Crowley
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le info su Good Omens:
https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/