Goodbye Christopher Robin: Margot Robbie nelle prime immagini

Margot Robbie è protagonista delle prime immagini del biopic sul creatore di Winnie the Pooh

 
 
È uno dei film più attesi del prossimo autunno. Stiamo parlando del film ”Goodbye Christopher Robin”, biopic sul creatore del famoso orsacchiotto Winnie the Pooh. Nelle ultime ore, Deadline, ha pubblicato le prime immagini delle pellicola che ritraggono Domhnall Gleeson Margot Robbie insieme.
Margot Robbie
Domhnall Gleeson interpreterà il creatore di Winnie the Pooh, A. A. Milne, mentre la Robbie vestirà i panni di sua moglie Dorothy “Daphne” de Sélincourt. I due attori hanno già lavorato insieme in Questione di Tempo di Richard Curtis un paio di anni fa.
La pellicola dovrebbe concentrarsi sul rapporto padre/figlio tra il creatore A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin.
Winnie the Pooh apparve per la prima volta nel romanzo omonimo, pubblicato il 14 ottobre 1926, e in seguito in altri lavori di Milne. Dopo la morte di Milne, i diritti sui personaggi della serie furono ceduti alla Walt Disney, che ha realizzato numerosi film d’animazione e cartoni animati che vedono protagonisti Winnie e altri personaggi di Milne. Winnie the Pooh è attualmente una delle principali icone dell’universo di Disney e uno dei suoi personaggi più redditizi.
Nel cast, oltre alla Robbie e a Gleeson, ci saranno anche Kelly Macdonald e Will Tilston nei panni del piccolo Christopher Robin.
Il film diretto da Simon Curtis, già regista di Marylin e Woman in Gold, è stato scritto da Frank Cottrell Boyce e Simon Vaughan. La produzione è stata affidata a Steve ChristianDamian Jones e Simon Vaughan. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione Pathé in collaborazione con la Fox Searchlight, uscirà nelle sale americane il prossimo 10 novembre. Al momento, non è stata ancora annunciata la data d’uscita italiana.
Ecco le immagini!

Seguite la pagina Margot Robbie Italia su Facebook per restare sempre aggiornati!

Share this article