Gotham 3: Alexander Siddig sarà Ra’s Al Ghul

Ras’s Al Ghul apparirà nella terza stagione di Gotham

L’universo di Gotham conoscerà uno dei più enigmatici e potenti avversari del cavaliere oscuro. L’attore Alexander SiddigStar Trek: Deep Space Nine, Game of Thrones ) interpreterà il villain Ras’s Al Ghul.

Gotham

Questa la descrizione ufficiale sul personaggio da parte della Fox:

Quando Bruce toglie il velo alla Corte dei Gufi, scopre che l’uomo che sta tirando i fili è l’enigmatico e potente Ras’s Al Ghul. Con il suo passato avvolto nel mistero, Ras’s Al Ghul utilizza astuzia ed inganno per spezzare i suoi nemici. Come leader dell’organizzazione criminale internazionale conosciuta come la Lega delle Ombre, Ras’s Al Ghul proverà a se stesso di essere il più pericoloso avversario di Bruce.

Il personaggio di Ras’s Al Ghul oltre che nel Batman Begins di Christopher Nolan interpretato da Liam Neeson è comparso anche in un’altra serie tratta dai fumetti DC, Arrow: nel corso della terza stagione il leader della setta delle ombre aveva il volto di Matt Nable.
Probabilmente la versione che vedremo nello show di Fox sarà meno vicina agli aspetti mistici che hanno contraddistinto il personaggio in Arrow.

Gli episodi americani dello show  torneranno lunedì 24 Aprile su Fox, in Italia la terza stagione va in onda ogni mercoledì su Premium Action.

Passate da G.Italia “There will be light” – Batman Italian Fans

Share this article