Gotham 3 : Bruce sempre più vicino a diventare Batman
26/04/2017 di Thomas Cardinali
Lunedì 24 Aprile è finalmente tornato in onda Gotham con gli ultimi sei episodi della terza stagione
Prima della lunghissima pausa invernale, avevamo assistito ad uno scontro tra Bruce ( David Mazouz) e Jerome ( Cameron Monaghan), e ad uno scontro tra il Pinguino ( Robin Lord Taylor) e Ed ( Cory Michael Smith), dopo che quest’ultimo ha scoperto che Oswald ha ucciso L’amore della sua vita.TvGuide ha parlato con il produttore esecutivo di Gotham John Stephens, che ha detto alcune cose riguardo ai possibili sviluppi dei personaggi principali , e soprattutto che cosa dobbiamo aspettarci negl’ultimi episodi della stagione.
D: In che modo Ra’s al Guhl influirà sulla trasformazione di Bruce in Batman?
R: Credo che tutti noi sappiamo quanto la figura di Ra’s al Guhl all’interno della mitologia di Batman sia importante, soprattutto all’interno della trilogia di Christopher Nolan. È un po’ difficile per me parlarne senza svelare qualcosa di importante.
D: Come sarà la relazione di Bruce con Ra’s al Guhl?
R: Lui sarà la risposta alla domanda che abbiamo iniziato a porci davvero tantissimo tempo fa, quando abbiamo iniziato a vedere agire tutte queste forze all’interno dell’universo Gotham. L’enigma è: cosa c’è dietro a tutto ciò? La sua rivelazione sarà davvero importante, e porrà ulteriori quesiti. Quali sono i suoi piani per Gotham? Quali sono invece quelli per Bruce? Tutto ciò cambierà definitivamente il percorso di Bruce e il suo rapporto con Alfred.
seguite su Facebook Gotham – There will be light!
fonte tvguide
Share this article