Gotham 3 : new entry in arrivo e il Pinguino fa visita a Jim

Lunedì 15 maggio andrà in onda la puntata numero 18 della terza stagione di Gotham, sono state svelate delle anticipazioni interessanti 

Il sito ComicBook, ha postato la foto di un personaggio che farà la sua prima apparizione nella puntata 18 della terza stagione, che andrà in onda il giorno 15 Maggio: si tratta dell’Executioner. I numerosi cambiamenti che si sono susseguiti nel corso della Stagione 3, hanno riguardato anche il Dipartimento della Polizia di Gotham City, in particolare il Capitano Nathaniel Barnes ( interpretato da Michael Chiklis). Introdotto nella seconda stagione, e inizialmente Capitano integerrimo e deciso a ripulire il Dipartimento da ogni forma di corruzione e collusione con la malavita di Gotham, utilizzando, anche, alcuni metodi al fuori delle regole, nella terza stagione il personaggio viene infettato da un virus, che lo porta a diventare uno spietato killer. Ed è così che Barnes si tasforma nell’Executioner, attualmente rinchiuso ad Arkham. Alcune foto postate da ComicBook, però, suggeriscono un suo ritorno, con un look completamente nuovo.
Gotham
E’ stato, poi, rilasciato uno sneek peak della puntata, i cui protagonisti sono Jim Gordon e Oswald Cobblepot aka il Pinguino. In questa anticipazione, dato che Jim è stato l’ultimo a vedere l’Enigmista, il Pinguino fa una visita a Jim per chiedergli alcune informazioni. Jim, dal canto suo, non è intenzionato a rivelargli alcunchè riguardo alla Owl’s Court, quindi mente spudoratamente, dicendogli che l’Enigmista è scappato dalla custiodia della Polizia. Il Pinguino comprende immediatamente che Jim non è stato onesto nelle sue parole, ma quest’ultimo lo avverte di non provare ad andare più a fondo, perchè le cose potrebbero diventare molto pericolose:

Gotham torna lunedì sera con l’episodio “Light the Wick”.
Seguite su Facebook Gotham Italia – There will be Light 

Share this article