Gotham 3×15: un nuovo Bruce e la presentazione dell’enigmista
24/04/2017 di Redazione
Il 15esimo episodio della terza stagione di Gotham andrà in onda questa sera in America. Al centro della spring première, la trasformazione di Bruce e l’arrivo dell’Enigmista.
Quando Gotham tornerà sul piccolo schermo questa sera, Ed Nygma si sentirà in colpa per aver sparato nel petto del suo ex migliore amico Oswald, per poi lasciarlo morire. Ma la sua reazione sarà ovviamente degna dell’Enigmista: Ed cercherà infatti in “nuovo compagno di giochi“. L’Enigmista cercherà quindi qualcuno che sia alla sua altezza dal punto di vista intellettuale, ma prima di riuscire a trovarlo, si lascerà un numero decisamente alto di vittime alle spalle.
Capiremo ben presto che il solo a Gotham che possa essere all’altezza di Nygma è… Lucius Fox. La figura di Lucuis sarà quindi fondamentale, in un modo o in un altro, nella trasformazione di Ed e nell’affrontare i suoi sentimenti dopo quanto accaduto con Oswald. Ma la partnership avrà breve durata. Mentre Fox è un maestro dei giochi di Nygma, non sarà un complice entusiasta quando tutto finirà per diventare un caos ingestibile.