Gotham 4: Il ritorno di Jerome nei prossimi episodi
16/11/2017 di Redazione
Ne avevamo già parlato, Jerome di ritorno a Gotham in questa quarta stagione. A darne la conferma Cameron Monaghan.
L’arrivo di Jerome in Gotham 4
Il mese scorso però, il produttore esecutivo Bryan Wynbrandt, ha dichiarato che Jerome non diventerà mai Il Joker in Gotham. Jerome rappresenta quindi il personaggio più vicino al Joker che mai vedremo all’interno dello show. Il suo comportamento sociopatico, i legami con il circo e l’inclinazione alla teatralità lo hanno reso un degno sostituto del nemico numero uno di Batman.
Intanto, come anticipato, Jerome è pronto a tornare a terrorizzare la città di Gotham. Sean Pertwee, che interpreta Alfred, e Cameron Monaghan hanno pubblicato nei giorni scorsi un tweet che conferma il ritorno di Jerome in uno dei prossimi episodi della quarta stagione dello show. Quale? E quanto tempo dovrà ancora passare? Vedremo Jerome prima del finale di metà stagione?
The Fan Is About To Be Hit …With The Mother Load @Gotham @cameronmonaghan #SetLife pic.twitter.com/BKtCt7Eg95
— Sean Pertwee (@seanpertwee) November 11, 2017
All I want to do is post spoiler pictures from @Gotham. I want to share with you guys. Can't wait.
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) November 13, 2017
Il tweet pubblicato da Pertwee mostra che l’episodio in questione è stato girato la scorsa settimana, come riportato da ScreenRant. Quindi, Jerome Velaska potrebbe tornare prima del finale di metà stagione. Non ci resta che attendere il ritorno di questo personaggio ricordando le parole del produttore esecutivo Bryan Wynbrandt:
Ovviamente Jerome è il nostro omaggio. Non è ovviamente il Joker, anche se sembra essere chiaramente l’impeto che alla fine crea il Joker. Quanto più lo vediamo, più scolpisce il suo cammino. Non direi che diventa sempre più il Joker, ma il personaggio di Jerome continua ad evolversi.
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.