Gotham 4×05: Nuove alleanze e un sorprendente Bruce Wayne
17/10/2017 di Redazione
Il quinto episodio di Gotham 4 porta con sé nuove alleanze e nuovi passi avanti per Bruce Wayne. Intanto, nuovo incontro tra Sofia Falcone e Pinguino.
Nygma si ritrova faccia a faccia con Butch Gilzean, che non è più chi era. Nygma, nel tentativo di riconquistare potenza e identità, decide di mettere le prove del suo ex partner sul test. Nel frattempo, Sofia Falcone, prende atto che per proteggere la propria vita deve appellarsi al lato vulnerabile di Pinguino. Con il potere del pugnale in suo possesso, Bruce sorprende le persone che lo circondano con alcune mosse audaci.
Il ritorno di Butch in Gotham 4
Nuove alleanze dunque nel quinto episodio di Gotham 4. Intanto, Butch subirà una trasformazione. Secondo quanto riportato da ScreenRant, la trasformazione di Buch in Solomon Grundy rispecchierà con precisione i fumetti, mentre il nuovo villain creerà anche una improbabile partnership. Solomon Grundy è tra i personaggi più forzuti dell’universo DC Comics, possiede una forza sovrumana che può crescere senza limiti e non è pertanto calcolabile.
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.