Gotham City Sirens: Eiza Gonzalez interpreterà Catwoman?

L’attrice e cantante messicana potrebbe interpretare il ruolo d Catwoman nel prossimo attesissimo cinecominc della DC Gotham City Sirens

 
 
Su Gotham City Sirens, l’attesissimo cinecomic tutto al femminile della DC, si sa ancora poco e niente se non che il regista sarà David Ayer, per intenderci lo stesso di Suicide Squad e che Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn. I fans, d’altra parte, sono molto interessati a quale attrice verrà affidato l’importantissimo ruolo di Catwoman.
Gotham City Sirens
Dalle ultime indiscrezioni provenienti da Hollywood, la DC starebbe pensando a Eiza Gonzales, cantante e attrice messicana molto conosciuta in patria. Ancora per poco! Sì perché la carriera della bella Eiza è pronta decollare: la vedremo in Baby Driver, Alita: Battle Angel, e il nuovo progetto, ancora senza titolo, di Robert Zemeckis.
Gli indizi del suo possibile coinvolgimento in Gotham City Sirens nei panni di Catwoman sono tutti sul suo profilo Instagram. In primis, l’attrice ha iniziato ad interagire con il presidente della DC Geoff Johns. Poi, come se non bastasse, attraverso Instagram Stories l’attrice si è fatta vedere in outfit nero tipico di Catwoman con una scritta molto sospettosa: ‘’la mia ultima uniforme’’.
 

SOCIAL MEDIA: Actress Eiza Gonzalez teasing "New Uniform"Johns follow her is she DCEU Catwoman? from DC_Cinematic


È ovvio che si tratta ancora solo di rumours. Non ci resta che aspettare aggiornamenti visto che le riprese del film dovrebbero partire nei prossimi mesi.

Share this article