Gotham City Sirens: Margot Robbie torna nei panni di Harley Quinn

Come un fulmine a ciel sereno la DC ha annunciato, attraverso l’Hollywood Reporter, il prossimo progetto dedicato alla sgangherata Harley Quinn interpretata da Margot Robbie. Si chiamerà Gotham City Sirens.
 
Margot Robbie, amatissima e sensuale attrice australiana, tornerà a vestire i panni della folle Harley Quinn dopo Suicide Squad, questa volta in un progetto molto più incentrato sul suo personaggio. Gotham City Sirens è il titolo dell’opera che presenterà un cast di note super cattive DC, seguendo la serie a fumetti in cui sono presenti Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, e David Ayer (Fury, Suicide Squad) tornerà in cabina di regia dopo il successo commerciale della sua ultima discussa pellicola targata Warner Bros.
La sceneggiatura è stata affidata a Geneva Robertson-Dworet, autrice delle sceneggiatura del prossimo remake di Tomb Raider e di Sherlock Holmes 3. È stato inoltre dichiarato che il Gotham City Sirens non interferirà in alcun modo con lo sviluppo di Suicide Squad 2 e del film stand-alone di Deadshot.