Gotham City Sirens: Poison Ivy interpretata da Megan Fox.

Nuovi aggiornamenti per “Gotham City Sirens“. Megan Fox potrebbe vestire i panni di Poison Ivy nel nuovo film dedicato ai DC comics

gallerychar_1920x1080_2_poisonivy_gcs_bk1_561f2acfa24984-41459828
Il film tutto al femminile “Gotham City Sirens” che vedrà protagoniste Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman è già sulla bocca di tutti. Secondo Bleeding Cool sarebbe ormai cosa fatta per il ruolo di Poison Ivy già stato praticamente affidato a Megan Fox, che attraverso alcune fonti del sito ha già confermato la sua partecipazione al progetto.
Non è tuttavia arrivata nessuna conferma da parte della Warner Bros. Non rimane che aspettare nuovi aggiornamenti e conferme a riguardo.
1
Edera velenosa” è un’ecoterrorista e la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman. Il personaggio ricalca lo stereotipo della femme fatale ed è già stato interpretato da Uma Thurman nel film “Batman & Robin” del 1997.
Il regista sarà David Ayer, che, dopo il successo di Suicide Squad (2016), collaborerà nuovamente con Margot Robbie. Nel film l’attrice non si limiterà a tornare nei panni di Harley Quinn, ma avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva della pellicola. La sceneggiatura sarà affidata a Geneva Robertson-Dworet, che attualmente si sta occupando dello script di Tomb Raider e Sherlock Holmes 3.
poison_ivy_plants
Per i fans della DC comics e delle Gotham Sirens non rimane altro che attendere una data ufficiale e news per il casting. Vi terremo aggiornati!

Share this article