Gotham ufficialmente rinnovato e l’arrivo di Harley Queen per la quarta stagione?

Gotham ufficialmente rinnovato per una quarta stagione. In questa terza stagione lo show ha registrato circa 3,5 milioni di spettatori, ed adesso si prepara a portare sul piccolo schermo nuovi episodi

Gotham è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione. Jim Gordon tornerà al fianco di Bruce Wayne la cui trasformazione sta avendo atto in questi ultimi episodi dello show, il cui finale di stagione andrà in onda il 12 giungo sul canale FOX. Intanto, nel prossimo episodio di questa terza stagione che andrà in onda il 15 maggio e si intitolerà “Light The Wick“, Gordon farà un’importante scoperta mentre Selina avrà bisogno dell’aiuto di Ivy.
gotham
La vita di Jim Gordon sarà inoltre in pericolo negli ultimi episodi di questa terza stagione dello show e, come abbiamo visto all’interno del promo, di BD Wong, che tornerà ad indossare i panni del dottor Hugo Strange. Ma cosa ci aspetta nel finale di questa terza stagione di Gotham? Secondo quanto riportato da TVGuide, presto potremmo vedere la versione di Harley Quinn, proprio prima della conclusione di questa stagione. E secondo quanto dichiarato da Stephens, “potremmo vederla nel 22esimo episodio” dello show.
Secondo alcuni fan, sarà Barbara Kean a dare il volto a questo personaggio a causa dell’immagine che abbiamo pubblicato per voi alcune settimane fa (clicca qui per vedere la foto). Ma il personaggio di Harley Queen non sarà solo il personaggio lanciato nel finale di stagione di Gotham 3, sarà colei che porrà le basi per la quarta stagione ufficialmente rinnovata (TVLine). Non ci resta quindi che attendere i prossimi episodi per scoprire, pian piano, cosa ci aspetta nella quarta stagione dello show.
seguite Gotham Italia – There Will be light!

Share this article