Grammy 2017: i look TOP e FLOP che hanno calcato il Tappeto Rosso
13/02/2017 di Redazione

Si sono svolti questa notte 12 Febbraio a Los Angeles i Grammy Awards 2017, i premi musicali più prestigiosi al Mondo arrivati alla loro 59esima edizione. Tantissime performance indimenticabili, discorsi con annesse dediche a colleghe e tanto glamour!
TOP: Rihanna

Un look che solo la cantante delle Barbados può permettersi. Crop Top tangerine laminato e gonna nera ampissima stratificata di veli tutto firmato Armani Privè, Rihanna ha incantato il Red Carpet con questo tocco di eleganza che personalmente non mi aspettavo. Promossa!
FLOP: Lea Michele

L’attrice di “Sream Queens” ha davvero fatto urlare, ma non in senso positivo. L’abito Gonna/Crop Top di Roberto Cavalli può anche passare, ma il makeup assolutamente no. Lea ha voluto provare i trend degli ombretti rossi e burgundy ma con un pessimo risultato, facendole apparire il viso stanco e quasi “raffreddato” a causa delle occhiaie messe in risalto dal trucco. Per me è no!
TOP: Paris Jackson

La piccola Paris, figlia del Re del Pop Michael Jackson, è apparsa davvero radiosa sul Red Carpet con questo abito di Balmain. I colori si sposano perfettamente con i suoi toni, promossa anche la scelta delle scarpe verde oliva in vellutino. Bellissima!
FLOP: Katy Perry

La cantante di “Roar” ha ucciso uno struzzo prima di sfilare sul Red Carpet? In questo vestito di Tom Ford, Katy non ha brillato anzi mi ha proprio delusa. Doveva essere la serata di debutto per lei e il suo nuovo singolo “Chaine to the rhythm”, ma il suo look era alquanto stravisto e l’abbinamento piume e laminato non fa impazzire. Non ci siamo!
TOP: Demi Lovato

Scollatura ampia e trasparenze per Demi e il suo abito firmato Julien Mac Donald color oro. L’abito è in perfetta armonia con le sue curve e il makeup è davvero curatissimo.
FLOP: Joy Villa e Jacqueline Van Bierk


Entrambe hanno scelto lo stilista Andre Soriano ed entrambe sono pronte per la sfilata del Carnevale di Viareggio. La prima con un vestito ricoperto di cd-room, che non è ne bello da vedere né simpatico da indossare. La seconda ha voluto omaggiare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump indossando un vestito con sopra lo slogan elettorale, aldilà dello schieramento politico lo trovo fuori luogo e davvero imbarazzante…NO!
TOP: Adele

Givenchy per la vincitrice di cinque Grammy Adele. La cantante ha scelto il verde oliva, color Pantone 2017, e devo dire che le sta davvero benissimo. Le trame del vestito la fasciano nei punti giusti e la spilla sulla parte destra dell’abito da quel tocco di gioiello che manca al look. Una vera e propria regina!
FLOP: Lady Gaga

L’artista di “Born this way” ci ha abituato a look estremi e fuori dall’ordinario, ma ai Grammy 2017 ha un tantino esagerato. Per niente artistico o rock ma solo volgare. Gli abiti sono firmati Alex Ulichny se ve lo state chiedendo….
TOP: Beyoncè

Dea assoluta dello stile, della musica e del Tappeto Rosso. Attesissima dai fan e dagli addetti ai lavori, tutti volevano vedere il suo pancione (infatti è incinta di due gemelli) e Beyoncè lo ha messo in risalto in un abito rosso laminato di Peter Dundas, ex direttore artistico di Roberto Cavalli. Ammiriamola!
MENZIONE SPECIALE: Beyoncè con la madre e la figlia sul palco dei Grammy, solo lei può permetterselo!
https://www.instagram.com/p/BQcw3vWjeN9/?tagged=beyoncé
Share this article