Green Lantern Corps: Tom Cruise e Ryan Reynolds tra i candidati per il ruolo di Hal Jordan

Tom Cruise e Ryan Reynolds sono due dei possibili candidati per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps, il nuovo film in uscita nel 2020.

Il 2020 è ancora lontano ma lo sviluppo di Green Lantern Corps è ben avviato. Il film dell’Universo Cinematografico DC dedicato alle Lanterne Verdi ha iniziato a cercare i suoi protagonisti. Secondo The Wrap numerosi gli attori che potrebbero interpretare Hal Jordan: tra questi anche Ryan Reynolds già protagonista nel 2011 dello sfortunato Lanterna Verde.
Nell’ ipotetica lista figurano anche Tom Cruise, per l’attore sarebbe la prima volta in un cinecomic, Bradley Cooper, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal, un vero fan dei film basati sui fumetti.

Green Lantern Corps

Bradley Cooper, insieme a Jared Leto, partecipò al casting per il film del 2011 con Ryan Reynolds.

Green Lantern Corps è stato già definito come una sorta di “Arma Letale nello spazio“. La sceneggiatura sarà a cura di David S. Goyer e Justin Rhodes. Goyer produrrà anche il film mentre Geoff Johns e Jon Berg saranno i produttori esecutivi. La storia avrà come protagonisti due Lanterne Verdi, Hal Jordan e John Stewart. Prima di avere un film tutto loro è probabile che le Lanterne Verdi possano comparire in un altro film dell’Universo DC (magari in Justice League 2).

Passate da Ryan Rodney Reynold Italia

Share this article