Grey’s Anatomy: 12 cose che accadono in ogni episodio
12/02/2017 di Redazione
Dopo 13 stagioni di Grey’s Anatomy abbiamo imparato un po’ di cose. Alcuni punti chiave che costituiscono ogni episodio dello show creato da Shonda Rhimes.
Ogni episodio di Grey’s Anatomy porta con sé emozioni, e qualche dramma. Ma esistono degli elementi di cui nessun episodio può fare a meno. E non parliamo solo delle tragedie, delle morti a cui non ci abitueremo mai, i momenti divertenti e intensi che viviamo in ogni singolo episodio. Parliamo di quelle piccole cose che sono presenti ogni volta che un episodio ha inizio. Scopriamo allora qual è la ricetta segreta di Shonda Rhimes.
1. In ogni episodio di Grey’s Anatomy, Miranda Bailey dimostra di essere in grado di zittire tutti!
2. Qualcuno finisce al bar da Joe!
Ogni personaggio di Grey’s Anatomy è rimasto a quel bancone per ore dopo una giornata difficile da affrontare, la morte di un paziente, o per parlare di un amore che porta quel costante mai una gioia!
3. Un momento tra Alex Karev e la sua persona, Meredith Grey!
Dopo l’addio di Cristina, Alex e Meredith sono rimasti l’uno accanto all’altra. Qualsiasi cosa accada, ci saranno sempre l’uno per l’altra. E questa 13esima stagione di Grey’s Anatomy, ne è la prova concreta.
4. Conversazioni profonde tra i chirurghi in sala operatoria!
Ogni volta che un paziente è sul tavolo operatorio, i medici del Grey Sloan si immergono in conversazioni profonde dalle quali cercano di trarre insegnamento.
Share this article