Grey’s Anatomy 13: Alex torna protagonista, ma i fan attaccano Shonda Rhimes

Il 21esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda la prossima settimana. Alex tornerà ad essere protagonista, ma i fan dello show non si sono risparmiati negli attacchi a Shonda Rhimes. Scopriamo cosa è successo. 

La 13esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo, in America, la prossima settimana. La trama del 21esimo episodio è stata rilasciata (clicca qui per tutte le anticipazioni), April e la Bailey si coalizzeranno per far sì che Richard sistemi le cose con Catherine. Nel frattempo, Eliza continuerà a corteggiare Arizona ed uno dei vecchi pazienti di Alex tornerà al Grey Sloan. Il Dr. Karev torna ad essere protagonista della trama con il ritorno di un vecchio paziente che potrebbe portare conseguenze nella vita di Alex.
Grey's anatomy
Secondo quanto riportato dal profilo Twitter , il paziente che tornerà a far visita ad Alex sarà Veronica, la donna incinta e con un tumore al pancreas che abbiamo conosciuto nel sesto episodio di questa stagione di Grey’s Anatomy. Nel 22esimo episodio dello show, Alex sarà ancora protagonista (come non lo è stato egli ultimi episodi andati in onda) a causa di uno scontro con Eliza in merito alla cura di un piccolo paziente.

Share this article