Grey’s Anatomy 13: Giacomo Gianniotti e il futuro di Andrew e Jo
29/03/2017 di Redazione
Nell’ultimo episodio andato in onda di “Grey’s Anatomy 13” abbiamo ascoltato la confessione fatta da Andrew De Luca a Stephanie in merito ai sentimenti dello specializzando per Jo Wilson. Cosa succederà adesso? Ne parla Giacomo Gianniotti.
Anche se quello che ha fatto Karev è imperdonabile, Jo non può dimenticare tutto quello che prova per lui e tutto il tempo in cui è stata innamorata di lui. Lei lo ama ancora ed è difficile voltare pagina. Quindi, anche se sentisse le stessa cose per De Luca, non credo sarebbe pronta per una nuova storia. Ma entro la fine di questa stagione vedremo sicuramente un confronto. Non so se lei lo accoglierà a braccia aperte o no, ma almeno sarà tutto alla luce del sole. Stiamo per vedere De Luca correre un rischio.
Non manca quindi molto al momento in cui Andrew parlerà a Jo dei suoi sentimenti. Ma quale sarà la reazione della specializzanda? Questo, non ci è dato saperlo, non ancora. Ma secondo Gianniotti, Jo non è sicuramente pronta a lasciarsi Alex alle spalle. E mentre molti fan di Grey’s Anatomy desiderano vedere i Jolex di nuovo insieme, Gianniotti non esclude che qualcosa di romantico possa accadere tra i due specializzandi.
Nulla è stato ancora deciso, non sappiamo se Jo tornerà con Alex o se ci sarà qualcosa tra lei e Andrew de Luca, ma “mai dire mai” secondo Gianniotti che, come dichiarato, non esclude una possibile storia d’amore tra questi due personaggi.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – L che è stato descritto come e storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv