Grey’s Anatomy 13: guest star e nuova riunione di famiglia per Maggie

E mentre prosegue la 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“, possiamo dare uno sguardo a ciò che ci aspetta nel prossimo futuro. La madre di Maggie tornerà infatti al Grey Sloan, mentre due nuove guest star ci accompagneranno in uno dei prossimi episodi dello show. 

Come riportato dal sito VarietyJune Squibb e Hal Holbrook saranno presenti in un episodio di “Grey’s Anatomy 13” come guest star. Il duo presterà il volto a una coppia di sposi che arrivano al Grey Sloan Memorial Hospital. Nessun altro dettaglio è ancora stato rilascio in merito a ruolo che svolgerà la coppia all’interno dell’episodio in cui compariranno e che andrà in onda il 23 marzo in America.
Grey's Anatomy
Nell’episodio di “Grey’s Anatomy 13” che andrà in onda il 23 marzo, tornerà inoltre LaTanya Richardson Jackson, che presterà il volto ancora una volta a Diane Pierce, la madre di Maggie. La prima e unica volta che abbiamo visto la madre di Maggie, le cose non sono andate per il verso giusto. Nel corso di una visita, Jackson ha scoperto che la donna è malata, ma la notizia non ha ancora raggiunto Maggie che ha litigato con la madre prima di scoprire cosa sta succedendo nella sua vita.
grey's anatomy
Non sappiamo se la donna tornerà in ospedale per provare ad avvicinarsi alla figlia, o se lo farà perché le sue condizioni sono peggiorate. La sola cosa che possiamo dire è che, con Shonda Rhimes nei paraggi, il lieto fine non è quasi mai contemplato.
Non ci resta quindi che attendere il termine di questa pausa e l’arrivo di mamma Pierce per scoprire cosa sta succedendo, e quale futuro ha riservato la Rhimes alla nostra Maggie.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV

Share this article