Grey’s Anatomy 13: Jackson e Maggie vicini nel 19esimo episodio

Il 19esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13”, dal titolo “What’s Inside“, vedrà al centro Meredith, Nathan, Maggie e Stephanie. E molto ci sarà da osservare in merito a Maggie e Jackson. 

Il 18esimo episodio di Grey’s Anatomy 13 ci ha accompagnati verso la morte della madre di Maggie. Diane non è riuscita a sconfiggere il cancro, ma prima di andare via, ha voluto lasciare a sua figlia alcuni consigli. “Sei troppo rigida. Divertiti un po’. Devi scuoterti un po'” ha detto Diane alla sua bambina, e secondo quanto riportato da TVLine, Maggie potrebbe decidere di lasciarsi andare prima di quanto crediamo. Ma con chi?
grey's anatomy
Jackson potrebbe essere l”errore’ che Maggie sta per commettere?” scrive TVLine a cui Kelly McCreary ha raccontato “dal momento che tutti i ragazzi al Grey Sloan sono in questo genere di relazioni ambigue, farsi coinvolgere con qualcuno di loro, potrebbe portare Maggie ad essere ancora più confusa“. Queste parole sembrano quindi escludere una relazione con uno dei medici del Grey Sloan, ma non la possibilità di un nuovo interesse amoroso, se questo non portasse ulteriori complicazioni nella vita della Dr. Pierce.
Sarah Drew intanto, dopo la messa in onda dell’episodio speciale di Grey’s Anatomy 13 dedicato ai Japril, ha dichiarato che non c’è certezza nel futuro di April e Jackson. I due potrebbero tornare insieme, come potrebbero semplicemente restare ottimi amici e crescere da genitori separati la loro bambina. Sono queste le parole, unite all’immagine che abbiamo pubblicato, ciò che ha portato numerosi siti a credere che possa accadere qualcosa tra questi due personaggi? La verità è che sembra difficile anche solo immaginare che Jackson e Maggie possano avere una storia, soprattutto dopo le parole di Kelly McCreary.
grey's anatomy

Share this article