Grey’s Anatomy 13: Japril movie, felicità in arrivo?

Uno degli episodi speciali di “Grey’s Anatomy 13” sarà dedicato ai Japril che, secondo quanto dichiarato da Sarah Drew e Jesse Williams, troveranno “la felicità”. Insieme o come genitori separati? 

Il 26 gennaio andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy” e i fan dei Japril potranno rivedere questa (ex) coppia insieme alla loro bambina. Come ormai sappiamo, uno degli episodi speciali che andrà in onda quest’anno, sarà dedicato a loro (leggi le prime anticipazioni da Sarah Drew) e Sarah Drew e Jesse Williams hanno dichiarato di essere pronti (come April e Jackson) per vivere un po’ di felicità.
I Japril e la loro bambina
Ci sarà una certa felicità” ha dichiarato Jesse Williams. “Vogliamo così tanto regalare un po’ di felicità a questi personaggi che avremo il nostro episodio, solo per noi, un viaggio insieme, senza nessun altro.Un sequel del #JaprilMovie che abbiamo visto andare in onda lo scorso anno e che ha portato i fan ad assistere al divorzio di April e Jackson. Questa volta sarà diverso? La creatrice di “Grey’s Anatomy” è pronta per rendere felici i fan dei Japril?
Non torneremo in ospedale” ha aggiunto Sarah Drew, “resteremo lì“. “E’ solo per noi, quindi se siete Ja-Pril… otterrete quello che volete” ha aggiunto Jesse Williams, che si è sempre mostrato fiducioso per il futuro di April e Jackson in “Grey’s Anatomy“. Secondo l’attore, l’episodio avrà uno stile unico.

Siamo davvero orgogliosi di questo. E’ davvero diverso, nello stile e nel tono, rispetto agli episodi normali dello show. Il ritmo, è più maturo… è lento e si vede il silenzio e il dolore e l’amore e la tensione, ma sono anche in viaggio come individui, quindi è qualcosa di cui siamo davvero orgogliosi. Sarà un grande episodio.

E’ stato un tale dono” ha proseguito Sarah Drew, “ero molto, molto eccitata a riguardo“. Un episodio speciale in cui April e Jackson troveranno finalmente un po’ di pace? Ma insieme o come singoli individui? Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda. Certo, le parole dei due attori ci portano a credere che “Grey’s anatomy” sia pronto per dare un po’ di gioia a una coppia che ne ha passate tante, ma con Shonda Rhimes la certezza è qualcosa che non esiste.

grey's anatomy
I due attori hanno poi parlato del futuro dello show affermando che “Grey’s Anatomy” non va da nessuna parte. “Non credo ci sia una fine in vista” ha dichiarato Sarah Drew. “Sì, ho smesso di tirare a indovinare e ho smesso di essere stupito“, ha aggiunto Williams. “Ne abbiamo parlato per scherzare anni [fa], quando siamo arrivati nella sesta stagione, e abbiamo detto [per esempio], ‘altri due anni. Due anni in più.’ Perché non può andare avanti, perché nessuno show va davvero oltre i quattro anni, i cinque anni.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

Share this article