Grey’s Anatomy 13: Justin Chambers e la verità di Alex Karev

Nell’episodio di “Grey’s Anatomy 13” che andrà in onda questa sera in America, i fan scopriranno cosa è accaduto ad Alex la notte in cui ha deciso di entrare nell’ufficio del Procuratore scegliendo il patteggiamento per salvare Jo. Justin Chambers ci regala qualche anticipazione. 

Questa sera in America andrà in onda il 12esimo episodio diGrey’s Anatomy 13” e, nei primi minuti, arriverà la risposta tanto attesa dai fan: cosa è accaduto ad Alex durante quella notte? “Succede molto rapidamente – entro i primi 10 minuti,” anticipa Justin Chambers a TVLine, prima di dichiarare che la rivelazione arriverà attraverso un flashback che potrebbe includere anche lo specializzando Andrew De Luca. Come infatti vi avevamo anticipato, è molto probabile che vedremo anche Andrew insieme ad Alex nell’ufficio del Procuratore, o forse lo specializzando arriverà qualche minuto prima di Karev.
Grey's Anatomy
Alex Karev non finirà in prigione, ma proprio come dichiarato da Jessica Capshaw, le conseguenze che Alex dovrà affrontare per ciò che ha fatto, non sono finite. Il Dr. Karev non uscirà indenne da tutto quello che è accaduto “Si sente davvero male per” aver reso a pugni Andrew, prosegue Justin Chambers. “Si scuserà”, ha bisogno di farlo, e anche se non sappiamo come finiranno le cose tra Andrew e Alex, abbiamo visto Shonda Rhimes creare e trasformare il rapporto tra Meredith e Penny, non ci sarebbe da stupirsi quindi se lo specializzando scegliesse chirurgia pediatrica per il suo futuro.
Quello che però non mostrerà il nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, è il possibile futuro tra Jo e Alex: esiste ancora una speranza per questa coppia?

Credo che lui provi molta empatia per lei in questo momento. Arriva da un rapporto violento con suo marito. Sappiamo tutti che Alex è cresciuto in una casa del genere. Questo apre gli occhi alla possibilità di perdonarla per non avergli detto la verità su chi era per tutto quel tempo. Lei non è la persona che credeva che fosse.

greys-anatomy

Non sappiamo quindi se Alex e Jo avranno una seconda occasione, ma sappiamo con certezza che il desiderio di alcuni fan di vedere Meredith e Alex diventare una coppia, non si avvererà in questa stagione. Ma “tutto è possibile” afferma Justin Chambers nonostante preferisca continuare a pensare a questi due personaggi come “un fratello e una sorella che si preoccupano molto l’uno dell’altro“.

Ma sono cose che succedono nella vita, prima si è amici e  poi si diventa amanti. Personalmente, non vedo accadere questa cosa in questo momento. Penso che sarebbe un po’ strano.

Lo scorso aprile, Ellen Pompeo ha raccontato a TVLine che Alex e Meredith sono fratelli, non due persone innamorate. “Penso che siano troppo vicini… troppo come fratello e sorella. Ho amici super-stretti, a cui non sono romanticamente attratta, per niente. Quindi penso che solo perché sei così innamorato di qualcuno in un modo non significa che sia un amore romantico.
Il conto alla rovescia è terminato, il nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13” porterà la risposta a quella domanda che in tanti continuano a porsi: cosa è accaduto ad Alex quella notte?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article