Grey’s Anatomy 13, Kevin McKidd: “Questo è troppo”

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” sta per tornare sul piccolo schermo. Owen Hunt e Amelia Shepherd sono tornati a vivere nel dramma dopo la confessione di lei. Cosa succederà adesso? La parola Kevin McKidd.

Quando è troppo è troppo” ha dichiarato Kevin McKidd in merito alla relazione tra Owen e Amelia dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di “Grey’s Anatomy 13“. L’attore è tornato a parlare di ciò che è accaduto e di quello che i fan dovranno aspettarsi il 26 gennaio, quando lo show riprenderà.
Grey's Anatomy
Non sarà una cosa tranquilla” ha proseguito l’attore. Amelia ha lasciato Owen dopo aver confessato parte di quella verità che ha confidato solo ad Alex. Un biglietto, poche parole e Amelia “è scappata di nuovo”, come reagirà Owen adesso? “Arriva un momento in cui quando è troppo è troppo. Amelia è scappata il giorno del matrimonio e adesso, è scappata di nuovo” ha proseguito McKidd lasciando intendere ai fan della coppia che quando “Grey’s Anatomy 13” riprenderà, non ci saranno buone notizie.
Amelia ha bisogno di trovare il suo posto, di superare quel dolore che è tornato ad affondare gli artigli, ed è per questo che ha chiesto a suo marito un po’ di tempo. Il Dr. Hunt resterà ad aspettare? “Tutto questo andare via e poi tornare non può durare per sempre” ha commentato l’attore dichiarando che, quando “Grey’s Anatomy 13” ricomincerà, Owen andrà a cercare sua moglie ignorando la sua richiesta.

Owen le lascerà un po’ di spazio, ma molto poco. Caterina non sarà presente infatti nei primi episodi. Si getterà nel lavoro, ma lo stato in cui si trova, la possibilità di soffrire di nuovo di disturbi post traumatici, lo spingeranno a cercare sua moglie e delle risposte. Ha sopportato abbastanza. Adesso vuole sapere e in qualche modo cercherà di ottenere quello di cui ha bisogno. E’ arrivato il momento di pensare a sé stessi. 

Grey's Anatomy

E mentre i fan si chiedono quale sarà il destino di questa coppia, in molti sperano ancora nel ritorno di Sandra Oh nei panni di Cristina. L’attrice ha lasciato “Grey’s Anatomy” nel 2014, ma in tanti non desiderano altro che rivederla accanto a Meredith e al suo ex marito. Molti i fan che vorrebbero rivedere insieme questa coppia tormentata e che non apprezzano il personaggio di Amelia, nonostante alcune vecchie dichiarazioni di McKidd.
Secondo l’attore infatti, Cristina non era la persona adatta ad OwenCredo che Cristina sia sempre stata un po’ egoista. Cristina era quella che comandava all’interno della coppia, con Amelia invece è diverso. Lei è più dolce e il loro rapporto è alla pari, nessuno prevarica sull’altro.”
Grey's Anatomy
Nonostante questo, Kevin McKidd sarebbe felicissimo di ritrovare Sandra Oh sul set di “Grey’s Anatomy“. “Credo che [Sandra] potrebbe eventualmente [ritornare] per divertimento, forse per un paio di episodi. Non credo che tornerebbe per qualche cosa a lungo termine, ma chi diavolo lo sa?” Secondo l’attore, Sandra Oh potrebbe tornare per il finale di serie (per il quale bisognerà attendere ancora un bel po’) per salutare i fan e quel personaggio che in tanti continuano ad amare.
Il mai una gioia di Shonda Rhimes tornerà quindi a colpire il Dr. Owen Hunt. Ci sarà mai un lieto fine per questo personaggio? “Mai dire mai” ha commentato la creatrice di “Grey’s Anatomy” in merito a quello che potrebbe accadere nello show, e noi ci aggrappiamo alle sue parole.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

Share this article