Grey’s Anatomy 13: dov’è la giustizia? I fan contro la Rhimes

Un nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13” è andato in onda. Il destino di Alex è stato in parte rivelato e, alcuni fan dello show, hanno sentito il bisogno di porre una domanda a Shonda Rhimes: dov’è finita la giustizia?  

Dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“, alcuni fan si sono lamentati di come Shonda Rhimes ha gestito quanto accaduto tra il Dr. Alex Karev e lo specializzando Andrew De Luca. “Alex non ha dato solo un pugno, ha rischiato di uccidere De Luca. Non mi sembra molto corretto lasciarlo libero di tornare alla sua vita come se niente fosse” scrive una fan.
Grey's Anatomy
Alex non è finito in prigione e, molto probabilmente, il motivo è legato a ciò che Andrew De Luca ha iniziato a provare per Jo Wilson. Nonostante però la gioia di vedere nuovamente Karev accanto a Meredith, qualcuno si chiede dove sia “finita la giustizia“. Alex ha colpito De Luca più e più volte, rischiando di rovinare la vita dello specializzando, “e non ne pagherà le conseguenze? Non mi sembra una cosa molto educativa. Io amo il personaggio di Alex, ma è giusto che paghi per ciò che ha fatto” commenta un altro fan.
L’undicesimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” ha tenuto i fan incollati allo schermo nella speranza di rivedere Alex accanto alla sua persona, e non dietro le sbarre di una prigione, e così è stato. Non sappiamo ancora cosa racconterà Alex a Meredith nell’episodio che andrà in onda la prossima settimana (clicca qui per tutte le anticipazioni), ma sappiamo che alcuni fan vogliono “che la giustizia venga rispettata, anche in una serie tv. Alex ha sbagliato, e per quanto lo adori deve rispondere delle sue azioni davanti a una giuria.
Alex deve pagare per ciò che ha fatto? O merita di andare avanti con la sua vita nonostante l’enorme errore commesso? A voi l’ardua sentenza…
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article