Grey’s Anatomy 13: Meredith sta cancellando Derek? I fan contro Shonda Rhimes
08/05/2017 di Redazione
Dopo l’ultimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda, i fan si sono nuovamente accaniti contro Shonda Rhimes che, secondi qualcuno, sta cancellando Derek dai ricordi, e dalla vita, di Meredith.
“Shonda ha rovinato tutto“, scrive una fan furiosa, “Meredith ha sicuramente il diritto di rifarsi una vita, ma è proprio necessario cancellare ogni traccia di Derek dalla casa? Non mi sembra una cosa corretta da fare“. Questo uno dei primi commenti apparsi sulle pagine Facebook al termine dell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda lo scorso giovedì in America. E la rabbia dei fan non si placa.
Shonda Rhimes non ha il minimo rispetto per i fan di Derek e Meredith. Questa cosa di mettere il post-it nel cassetto e togliere il tumore dalla stanza, è fuori luogo e non era necessaria. Già dobbiamo sopportare Nathan, adesso anche questo? Tra poco Derek non verrà più nemmeno nominato.
Molti i fan che hanno quindi attaccato Shonda Rhimes dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di Grey’s Anatomy 13. E ogni commento ha due punti in comune: il post-it, che rappresentava l’amore di Meredith e Derek, e quel tumore che riporta alla mente momenti indimenticabili. “Prima ha ucciso Derek, e adesso vuole completamente cancellarlo? Complimenti Shonda e grazie per aver distrutto ogni cosa“.
Ma non tutti i fan dello show la pensano allo stesso modo. C’è infatti chi difende la Rhimes e la decisione di Meredith di far spazio a Nathan nella sua vita.