Grey’s Anatomy 13: “Meredith è una liceale”

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” ha portato il personaggio di Meredith Grey ad una regressione totale? Secondo quanto riportato da TVLine, “Meredith si comporta come una liceale”. 

Grey's Anatomy 13: "Meredith è una liceale"
Perché” in questa 13esima stagione di Grey’s AnatomyMeredith agisce, e si comporta nei confronti di Maggie, come se fosse una liceale?” scrive TVLine. Al termine della 12esima stagione, Maggie ha confessato a sua sorella la sua cotta per Nathan, dando la prima reale occasione a Meredith di raccontare la verità su quanto accaduto. Ma la Dr. Grey ha preferito tacere.

Non importa quante opportunità Maggie ha dato alla sua sorellastra di comportarsi come una donna cresciuta, adulta. Lei ha scelto di restare in silenzio.
In realtà no. La Dr. Grey non ha solo chiuso le labbra, ma ha orchestrato una farsa per tenere Maggie all’oscuro, istruendo Riggs su come lasciarla delicatamente. E ad ogni passo del cammino, tornava sempre la stessa domanda: perché?

Meredith, Maggie e Nathan sono adulti (o così dovrebbe essere), non sarebbe stato molto più semplice e maturo raccontare la verità (proprio come avrebbe voluto fare Nathan) sin dal primo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“? L’onestà non paga più?

Meredith è un medico, una madre, una vedova – ha vissuto, ha amato, ha perso. Dobbiamo credere che la somma totale di queste esperienze le hanno suggerito che il modo migliore per rispettare i sentimenti di Maggie, e sé stessa, è mentire? Meredith non ne ha passate troppe per mettere sé stessa – e le persone di cui dice di volersi prendere cura – in queste situazioni senza senso?

Meredith Grey è tornata al liceo, Meredith Grey è regredita in questa nuova stagione di “Grey’s Anatomy“. Sarebbe bastato poco, una verità raccontata in modo diretto e quel dramma che si prepara ad arrivare si sarebbe potuto evitare. Non sappiamo come finiranno le cose, ma quella stessa domanda è pronta per tornare a colpire: perché?
Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare

Share this article