Grey’s Anatomy 13: Meredith, Nathan e l’episodio speciale. Parlano Martin Henderson ed Ellen Pompeo

Il nuovo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” ci mostrerà Meredith e Nathan, il loro muoversi verso una nuova e possibile direzione. Quale futuro avrà scelto per loro Shonda Rhimes? 

Nell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” in cui abbiamo visto Meredith e Nathan, quest’ultimo ha mostrato i suoi sentimenti alla Dr. Grey come non era mai accaduto prima. Adesso, tutto è nelle mani di Meredith. Cosa succederà? Grazie al promo rilasciato, sappiamo che Meredith Grey chiederà al Dr. Riggs di invitarla a cena, ma siamo sicuri che questo appuntamento ci sarà? O Shonda Rhimes deciderà di porre un altro ostacolo davanti a questa possibile relazione?
grey's anatomy
Cerchiamo costantemente di trovare il giusto equilibrio nel ritrarre una vedova o un vedovo che vanno avanti” ha dichiarato Ellen Pompeo a TVLine. “Questa è una trama che è importante per me ritrarre nel modo giusto. Questa non va sempre come dico io, ma sono costantemente in lotta e la lotta per il personaggio e per lavorare sulla trama per assicurarci di rendere giustizia a tutte le persone a tutte le persone lì fuori che hanno perso il loro coniuge.
L’attrice ha poi messo in guardia i fan dal promo del nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13” in cui Meredith chiede a Nathan di invitarla a cena. Bisogna vedere se Meredith è pronta realmente ad andare avanti, ha precisato Ellen Pompeo. “Non sappiamo se lo è, dobbiamo vedere e aspettare. Credo che il processo per arrivare a quel punto, è quello che vogliamo vedere.” Ma la questione non è solo Nathan e l’andare avanti, perché Meredithè anche preoccupata dei sentimenti di Maggie” e questo potrebbe creare nuovi problemi.
Meredith e Maggie

Share this article