Grey’s Anatomy 13: Meredith, Nathan e la crisi in aereo, prima immagine dell’episodio speciale
24/03/2017 di Redazione
Il nuovo episodio speciale della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” ci mostrerà Meredith e Nathan a bordo di un volo di linea che dovrà affrontare una crisi. Quale futuro avrà scelto per loro Shonda Rhimes? Dobbiamo prepararci a un evento drammatico?
Nathan e Meredith viaggeranno insieme in aereo, per quale motivo? Cosa li porterà… in qualsiasi luogo si stiano dirigendo? Quale crisi dovranno affrontare? Per il momento, non ci è dato saperlo. Ma alcune anticipazioni sono state rilasciate dal cast stesso.
“E’ stato un episodio divertente da girare, perché era la prima volta… che Meredith e Nathan erano effettivamente costretti a stare insieme” ha raccontato Martin Henderson a TVGuide. “Così sono costretti a comunicare, e poi scoprono anche di lavorare molto bene insieme. Cominciano a condividere le loro storie personali l’uno con l’altro.” I due scopriranno di riuscire a lavorare bene insieme, questo significa che la crisi che dovranno affrontare potrebbe anche riguardare un passeggero? O lo sguardo di Meredith ci sta dicendo che il ricordo di Lexie potrebbe tornare a galla con un nuovo incidente aereo, o qualcosa di simile?
Come vi abbiamo già anticipato (clicca qui per ulteriori anticipazioni), questo episodio speciale di “Grey’s Anatomy 13“, sarà diretto da Chandra Wilson. “In the Air Tonight” è previsto per il 13 aprile e si svolgerà quasi interamente su un aereo di linea commerciale il quale si troverà ad affrontare una crisi a metà del volo.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv