Grey’s Anatomy: 13 momenti per 13 stagioni

Tredici stagioni, infiniti ricordi, personaggi che abbiamo dovuto lasciare e momenti che difficilmente dimenticheremo. In attesa della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, riviviamo insieme alcune indimenticabili scene
Tredici sono le stagioni di Grey’s Anatomy andate in onda fino a questo momento, e migliaia sono i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme a Meredith, Derek, Mark, Alex, Cristina. Il primo incontro tra la Dr. Grey e il Dr. Shepherd, il primo bacio tra Alex e Izzie, l’arrivo di Mark e quello di Lexie, gli addii, i nuovi specializzandi e quelle tragiche morti a cui non saremo mai in grado di abituarci. E in attesa di scoprire cosa succederà nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy, vogliamo ricordare con voi 13 momenti, 13 scene che sono rimaste nella nostra mente e nel nostro cuore. Non è stato facile, non saremo tutti d’accordo, molti momenti mancheranno. E allora, proprio per questo, vi chiediamo di dirci quali sono le scene, in queste 13 stagioni, che vi hanno emozionato e che sono ancora vive nella vostra mente.

 
1. Il momento in cui “il gioco si fa duro“. Meredith e Derek in sala operatoria, i primi sguardi, le prime sfide, la nascita di quelle amicizie che hanno reso grande Grey’s Anatomy.

 
2.Chiudi il becco, sono la tua persona” e in quel momento, queste poche parole, sono diventate per noi il marchio di fabbrica dell’amicizia che ha unito (e nella nostra mente continua ad unire) Meredith e Cristina.

 
3.Sono libera“. Il matrimonio è stato annullato, Burke è andato via, Cristina è “libera” e Meredith è accanto a lei perché, ancora una volta “sono la tua persona“.


4.Sai di che cosa ho parlato con l’altra Grey? Di quello che questa Grey non mi lascia dire” e le parole di Derek risuonano ancora nella nostra mente.

 
5. Questa volta non si tratta di uno dei nostri protagonisti di Grey’s Anatomy, o forse. Questa volta si tratta di una bambina, del suo papà, del bisogno di salvarla, di non fermarsi, di non lasciarla andare. Ma il tempo è scaduto, e quella bambina, con il suo papà, diventano i protagonisti di un momento impossibile da dimenticare.

 
6. Lexie e Mark, Alex e Izzie, la paura di Karev, di perdere quella donna che “ti sei fatta amare, mi hai spinto a lasciarti entrare in me e poi mi sei morta tra le braccia“.


7. Teddy ed Henry, una coppia che abbiamo vissuto per troppo poco tempo, ma che abbiamo amato fin da subito. Come quelle parole, quella dichiarazione d’amore che, alla morte di Henry, ci ha spezzato il cuore.

 
8. Ancora una dichiarazione d’amore, ancora un momento indimenticabile che Shonda Rhimes ha sigillato in Grey’s Anatomy e nella nostra mente. Mark e Lexie

 
9. E questo, resterà per sempre uno di quei momenti di Grey’s Anatomy che non avremmo mai voluto vivere…


10. Addio Cristina…

 
11. Per questo episodio di Grey’s Anatomy, per questo momento, per la morte di Derek e gli occhi di Meredith, le parole saranno sempre superflue…

 
12. E se la 12esima stagione di Grey’s Anatomy ci ha insegnato qualcosa è che, Meredith e Alex, sono una delle cose più belle, divertenti, dolci ed emozionanti che Shonda Rhimes potesse regalarci…
https://www.youtube.com/watch?v=p7ACzPxtj-8
 
13. La verità è che, anche se non ho mai amato questo personaggio (chi legge le mie recensioni lo sa), Stephanie mi ha emozionata in quest’ultimo episodio come non credevo fosse possibile. E quindi, questo ultimo video, questo momento, spetta a lei e al suo arrivederci a quell’uomo che è stato e sarà per sempre colui che ha cambiato la sua vita…

 
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom –  Grey’s Anatomy is our McDreamy