Grey’s Anatomy 13: new entry, la Rhimes ha pronto il suo Big Bad

Grey’s Anatomy si prepara all’arrivo di un nuovo personaggio che, questa volta, potrebbe non attirare le simpatie del pubblico. Di chi si tratta? Cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo l’arrivo di Eliza Minnick, un nuovo personaggio sta per arrivare in questa 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” e, udite udite, potrebbe tornare anche nella 14esima. Secondo quanto riportato da Michael Ausiello su TVLine, Shonda Rhimes si sta preparando per far arrivare al Grey Sloan qualcuno che non attirerà le simpatie dei medici, o quelle del pubblico. Di chi si tratta?
Grey's Anatomy
Sembra proprio che anche Grey’s Anatomy avrà il suo Big Bad. Secondo alcune fonti, Shonda Rhimes e co. sono alla ricerca di un attore caucasico sulla quarantina che presti il volto a un nuovo medico “attraente, carismatico e affascinante“. Tutto qui? Assolutamente no. La new entry sarà un “manipolatore, con uno spaventoso lato oscuro”. Questo “demone maniacale” apparirà negli ultimi quattro episodi di questa stagione e “potrebbe tornare nella 14esima” scrive Michael Ausiello.
La domanda che a questo punto molti si stanno ponendo, ma che resterà senza risposta ancora per un po’ è: il marito di Jo sta per arrivare a Seattle? In una delle ultime interviste rilasciate, Camilla Luddington ha dichiarato che “il marito di Jo potrebbe arrivare quando le acque si calmeranno un po’. Quando tutto sembrerà essere tornato alla normalità, o quasi, lui potrebbe presentarsi. Credo sia importante che venga introdotto, abbiamo parlato di questa storia“, l’uomo che ha portato Jo a cambiare completamente la sua vita è una parte importante di ciò che la Rhimes ha voluto mostrare ai fan.
Grey's Anatomy
Questo significa che, non appena le cose andranno meglio per Alex e Jo (quindi esiste ancora una possibilità per i Jolex?), il marito di Jo farà il suo ingresso come nuovo medico del Grey Sloan? O forse questo nuovo personaggio sarà legato a qualcun altro? Non ci resta che attendere gli ultimi quattro episodi dello show per scoprire chi è questo “affascinante manipolatore” e quali “mai una gioia” porterà in Grey’s Anatomy.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article